IMPRESA E SOCIETA'

Esperti in procure e servizi notarili
per imprese


a Padova e Piove di Sacco (PD)


Lo studio notarile del notaio Carlo Doardo, nelle sue due sedi di Padova e Piove di Sacco, fornisce un servizio completo dedicato esclusivamente a società, imprese e aziende di ogni settore.

Il notaio Carlo Doardo, infatti, vanta una specializzazione in diritto societario che lo rende la persona ideale per gestire in maniera impeccabile e rigorosa procure, acquisti, cessioni, fusioni di aziende o rami di azienda. 

Il titolare dello studio e i suoi fidati e competenti collaboratori possono, inoltre, verificare lo stato finanziario delle società di cui si occupano e controllare la presenza di eventuali garanzie economiche degli acquirenti, così da tutelare al massimo grado tutte le parti in causa nel gioco della compravendita e delle acquisizioni e fusioni societarie. Affidatevi al team di professionisti dello studio notarile Carlo Doardo e richiedete per la vostra impresa o società consulenze mirate e assistenza completa circa i servizi notarili di cui avete bisogno.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO ➞

Il lavoro del notaio
per le imprese

Tra i servizi notarili per imprese e società lo studio notarile del notaio Carlo Doardo si occupa innanzitutto

della stipula di atti societari di varia natura.


Società e professionisti del mondo dell’impresa hanno dunque a disposizione un elenco completo

di servizi notarili dedicati, tra i quali figurano:

  • procure; 
  • titoli abilitativi per l’esercizio dell’impresa;
  • apertura, modificazione e cessazione di unità locali;
  • pubblicità presso il Repertorio Economico Amministrativo;
  • direttori tecnici e responsabili tecnici, cariche e qualifiche del Repertorio Economico Amministrativo;
  • acquisti di concessioni, brevetti e marchi.

Servizi notarili dedicati alle aziende

Il ramo d’attività dello studio notarile a Padova che si rivolge principalmente alle aziende include, invece:

  • locazioni di aziende;
  • organismi sindacali e comunicazioni di legge;
  • titoli abilitativi per esercizio impresa;
  • pratiche legali per inizio attività;
  • iscrizioni ad albi e qualifiche;
  • assunzione di mutui per l’acquisto di beni immobili strumentali;
  • leasing per macchinari e immobili.
Share by: